Brother & Brothers

Aspettando Netflix.

The Netflix Switch.

The Netflix Switch.

 

Tutti lo sanno. Netflix arriverà presto anche in Italia. La data prevista è il 22 Ottobre ma mentre nel nostro paese ci si chiede cosa accadrà e si scrivono pagine e pagine di commenti sociologici sull’argomento, all’estero la piattaforma è andata molto più avanti e ha presentato un nuovo prodotto, The Switch.

 

 

Si tratta di un semplice pulsante che si collega tramite wi-fi ai devices della propria casa e permette di comandarli a distanza (accendere e spegnere le luci di una stanza, attivare la funzione “non disturbare” del proprio smartphone, ordinare cibo on line e, ovviamente, richiedere i film e le serie TV in streaming del catalogo Netflix).

Guardando lo spot sembra un prodotto inventato che serve a fare pubblicità a Netflix, ma la verità è che pur essendo ancora un prototipo,The Switch esiste davvero. Non solo, ma Netflix ha pubblicato online le istruzioni per costruirselo comodamente a casa (istruzioni comprensibili a chi ha esperienza nel campo dell’elettronica e ha chi possiede una casa altamente informatizzata).

Ma per noi è ancora presto per scervellarci, prima dobbiamo aspettare che Netflix arrivi nel nostro paese!

#followtheelephant

 

 

Lascia un Commento