Brother & Brothers

Titanic torna nelle sale con L’Oréal Waterproof Mascara.

L´Oréal: The Waterproof Experience.

L´Oréal: The Waterproof Experience.

 

Siamo in Messico. E qui le donne probabilmente sono così emotive che nonostante siano passati anni e nonostante siano stati prodotti molti altri film, sono ancora capaci di commuoversi davanti a Titanic.

Quando la passione è una ilusión.

Rewedding nights by Ilusión.

Rewedding nights by Ilusión.

 

Ci sono cose che tutti sanno, molti pensano, altri negano. Noi, ce la caveremo con un “beh, dipende”. La passione, a un certo punto, si assopisce (“Beh, dipende, ci sono persone che invece sanno come mantenerla sempre viva, cioè, non che si debbano usare stratagemmi, però dipende, ehm, si si…“).

In spiaggia con le Nivea Dolls che si scottano al sole.

Nivea Dolls.

Nivea Dolls.

 

 

Il weekend è appena finito. Siete stati al mare? Vi siete protetti o siete tornati a casa rossi come peperoni? Sono domande banali che possono risultare anche stupide, ma oggi la protezione dai raggi solari è un tema molto serio, lo sanno tutti, soprattutto le agenzie di pubblicità con clienti che vendono creme solari e danno vita a campagne veramente valide.

Pimkie Mini Fashion Bar.

Pimkie Mini Fashion Bar.

Pimkie Mini Fashion Bar.

 

Quante volte vi è capitato di essere in viaggio, entrare in hotel e accorgervi di aver voglia di bere o sgranocchiare qualcosa? I mini bar servono esattamente a questo: soddisfare un’improvvisa esigenza del cliente, senza che lui debba fare un solo passo fuori dalla sua confortevole camera di albergo.

KLM e il design olandese.

KLM Plane to Product.

KLM Plane to Product.

 

Un aereo, un’agenzia di pubblicità e un gruppo di designer. Sono i protagonisti della nuova campagna di KLM, realizzata da DDB & Tribal Amsterdam in collaborazione con la Design Academy di Eindhoven.

Nuovi trend per le vacanze: le #SnackHolidays di Transavia.

Le #SnackHolidays di Transavia.

Le #SnackHolidays di Transavia.

 

E’ venerdì e – come spesso capita – sei uscito tardi da lavoro. Proprio oggi che ti eri ripromesso di andare via presto e fare mille cose. Mentre torni a casa ci pensi e sbuffi, poi ci pensi ancora un po’ e ti arrabbi, poi ci pensi ancora un po’ e decidi che è arrivato il momento di mollare tutto e partire.

Scrabble: a love story.

Scrabble Anagram Lovers.

Scrabble Anagram Lovers.

 

Scrabble, il nostro Scarabeo, ha appena lanciato una campagna internazionale che parla di amore, di giovani e di anagrammi.

Pizza Hut: please selfie responsibly.

Pizza Hut against selfie sticks.

Pizza Hut against selfie sticks.

 

Un video sociale che mette in guardia il pubblico sui pericoli della nuova tecnologia del “selfie stick”, ovvero il bastone per scattarsi i selfie con il cellulare, oggi diffuso in tutto il mondo.

E’ lunedì. Ci vuole un bel Cafè Pelè.

L'affisisone contagiosa di Cafè Pelè.

L’affisisone contagiosa di Cafè Pelè.

 

Lunedì mattina. La città si risveglia dopo il weekend, la routine ricomincia, tutti pronti fin dal mattino presto, tutti di corsa e via. Siamo in Brasile, a Sao Paulo. La metropolitana è gremita di persone che vanno a lavoro, a scuola, a fare cose.

Dalla Street View alla Fashion Street View.

Me&City Fashion Street View.

Me&City Fashion Street View.

Conoscete Me&City? Conoscete Tencent Maps? Per chi non lo sapesse, il primo è un fashion brand cinese (fast-fashion brand, per essere precisi), il secondo è il Google Maps della Cina.

Perché li nominiamo?