Brother & Brothers

Un elefante a Cannes. I vincitori sono online (ancora per poco!!!).

Cannes Lions 2015.

Cannes Lions 2015.

 

Chiediamo scusa per l’assenza delle ultime settimane, ma siamo stati a Cannes per Cannes Lions 2015, il Festival Internazionale della Creatività che ogni anno attira pubblicitari da ogni angolo del mondo.

E mentre i Leoni passavano da una mano all’altra dei giurati (che avevano l’arduo compito di decidere a chi assegnarli), l’elefante si godeva la spiaggia, la croisette, gli aperitivi e le feste di ogni singola casa di produzione, agenzia, comitiva di PR presente al Festival.

 

Ora che il Festival si è chiuso, è importante avvisare chi non hanno potuto parteciparvi personalmente che i vincitori sono tutti online, ma solo per pochi giorni!!!! Quindi, fiondatevi qui:

http://www.canneslionsarchive.com/winners/categories/cannes-lions/
Siamo molto fieri di aver ritrovato tra i principali vincitori molte delle campagne oggetto dei nostri post, come ad esempio la campagna “No Stop Riding” per la Città di Buenos Aires, oppure la “Fashion Campaign di Save The Children in collaborazione con Fondazione Abrinq. O ancora la mitica campagna di Always (Procter & Gamble) #likeagirl.
Ma vale la pena fare un viaggio nel sito del Festival, e spulciare ogni categoria…perchè c’è tanto da vedere e da imparare!
Buon divertimento e #followtheelephant.

Lascia un Commento